Lugh [bot] ha scritto:va bene, concesso
ora pero` racconta agli altri qualcosa di te, tipo cosa ascolti etc etc, senno` mi tocca accollarmi quest'onere e sai come puo` andare a finire

ok.. però lasciami le palle...
sono alto quanto basta per raggiungere l'orgasmo, ho gli occhi abbastanza scuri per leggere con gli occhiali e ho i capelli sufficientemente castani per poterli legare dietro la testa (ancora per poco).
ultimamente sto ascoltando i sigur ros, ma ieri c'erano i bauhaus, il giorno prima gli ulver, quello prima ancora i voivod, la settimana scorsa se non sbaglio ascoltavo gli anathema(quelli capitano molto più spesso degli altri..)
l'altro ancora i fear factory,moonspell,arcturus,joy division,opeth,grave digger,mogway,katatonia,hocico,
pain of salvation,fratemetallo,exp in the sky,meshuggah,theatre of tragedy,dimmuborgir,arcana,infected mushrooms,suicide commando,dark sanctuary,heluveitie...
per ora mi fermo qui, ma ci vediamo domani alla prossima puntata di TROVA L'INTRUSO!!
il primo che trova l'intruso nella lista al primo colpo vince una pacca sulle spalle in gettoni d'orzo..