Login  •  Iscriviti

Ciao

Venite a presentarvi qui!

Ciao

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 10:22

Eccomi, mi sono iscritto. Non ho molto da dire oltre al fatto che mi chiamo Andrea e che si stava meglio quando si stava peggio :zzz
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

sponsor
Sponsor

Re: Ciao

Messaggiodi sareh il 04 ago 2009 10:23

ben arrivato Andrea :wha
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 10:25

sareh ha scritto:ben arrivato Andrea :wha

ammazza che celerità... grazie :ghgh
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi sareh il 04 ago 2009 10:27

è stato un puro caso.. di solito sono la lenta del gruppo :ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 10:28

sareh ha scritto:è stato un puro caso.. di solito sono la lenta del gruppo :ghgh

ah ecco.. ma, c'è un moderatore qui dentro o c'è il rischio che la discussione trascenda in cose degne della decapitazione, come ahimè avviene in altri forum senza fare nomi...?
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 10:30

Ciao Gary Holdman. Cioè solo per l'ignoranza della tua firma meriti 10 punti in rispetto :lol

Adoro COMMANDO.
"Avevi detto che mi avresti ucciso per ultimo!"
"....Ho mentito."
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 10:33

[Aenima] ha scritto:Ciao Gary Holdman. Cioè solo per l'ignoranza della tua firma meriti 10 punti in rispetto :lol

Adoro COMMANDO.
"....Ho mentito."

AHAHAH è verooooooo!
Ma secondo me la migliore è quella di Rambo 3 (quello in Afghanistan) dove il camandante prigioniero di Rambo viene interrogato dall'ufficiale russo:
"Ma chi si crede di essere questo Rambo? Dio? Crede di poter sconfiggere un plotone delle mie migliori truppe da solo?
"Dio avrebbe pietà, lui NO"

Benvenuto, anche se sono qui da poco pure io.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 10:33

[Aenima] ha scritto:Ciao Gary Holdman. Cioè solo per l'ignoranza della tua firma meriti 10 punti in rispetto :lol

Adoro COMMANDO.
"....Ho mentito."

Ma soprattutto Ricciardone direi... forse è quello che dà il tocco in più nella mia firma :ghgh comunque te sei Aenima anche in altre zone? Ho capito chi sei.. :rules
piacere... :mrgreen:
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 10:35

Agony is my Name ha scritto:

Adoro COMMANDO.
"....Ho mentito."

AHAHAH è verooooooo!
Ma secondo me la migliore è quella di Rambo 3 (quello in Afghanistan) dove il camandante prigioniero di Rambo viene interrogato dall'ufficiale russo:
"Ma chi si crede di essere questo Rambo? Dio? Crede di poter sconfiggere un plotone delle mie migliori truppe da solo?
"Dio avrebbe pietà, lui NO"

Benvenuto, anche se sono qui da poco pure io.

grazie :sad
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 10:37

GaryHolt84 ha scritto:
Ma soprattutto Ricciardone direi... forse è quello che dà il tocco in più nella mia firma :ghgh comunque te sei Aenima anche in altre zone? Ho capito chi sei.. :rules

è probabile che sia io, questo significa che sono famoso :timid
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 10:38

[Aenima] ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto:

è probabile che sia io, questo significa che sono famoso :timid

sei famoso e ti vogliamo bene :hail :hail
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Isa il 04 ago 2009 10:58

benvenuto :wha
chiedevi di un moderatore? :cool

comunque qui si può trascondere, altrove no :bast
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 04 ago 2009 11:02

Benvenuto :cor
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 11:11

Isa ha scritto:benvenuto :wha
chiedevi di un moderatore? :cool

comunque qui si può trascondere, altrove no :bast

bene bene smanganella a dovere... :wha
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Isa il 04 ago 2009 11:16

:timid oh non dirmi così, poi mi faccio prendere la mano
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 04 ago 2009 11:26

Benvenuto, anche se con un'ora di ritardo!
Che poi cosa intendi per cose degne della decapitazione? Se vuoi dire utenti fake, da quel poco che sono qui, non ne ho mai incrociati.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 11:37

Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuto, anche se con un'ora di ritardo!
Che poi cosa intendi per cose degne della decapitazione? Se vuoi dire utenti fake, da quel poco che sono qui, non ne ho mai incrociati.

Voglio dire quegli utenti che parlano di questioni ridicole, che cominciano ad andare fuori argomento... insomma, dai... solite cose stupide...
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 04 ago 2009 11:40

GaryHolt84 ha scritto:
Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuto, anche se con un'ora di ritardo!

Voglio dire quegli utenti che parlano di questioni ridicole, che cominciano ad andare fuori argomento... insomma, dai... solite cose stupide...

HA-HA-HA

BENVENUTO NEL REGNO DELL' OT :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 04 ago 2009 11:47

Trattandosi di un forum italiano abbiamo dei moderatori italiani sempre presenti, anche se molto tolleranti. Tra i vari forum mi è sembrato quello con gli iscritti dalla mentalità più aperta, infatti mi sa che è quello che frequento di più. Non essendoci utenti particolarmente imbecilli o facinorosi i moderatori si possono permettere un po' di sano lassismo, tanto noi utenti siamo abbastanza intelligenti da rientrare dagli OT e da convivere pacificamente.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 11:59

Sporco-Rozzo ha scritto:Trattandosi di un forum italiano abbiamo dei moderatori italiani sempre presenti, anche se molto tolleranti. Tra i vari forum mi è sembrato quello con gli iscritti dalla mentalità più aperta, infatti mi sa che è quello che frequento di più. Non essendoci utenti particolarmente imbecilli o facinorosi i moderatori si possono permettere un po' di sano lassismo, tanto noi utenti siamo abbastanza intelligenti da rientrare dagli OT e da convivere pacificamente.

E soprattutto non c'è gente cosi ottusa che per una bestemmia (porcoddio!) o qualche diverbio se la prende. E' 2 giorni che sono qua ma sono stato sorpreso dall'ambiente, davvero accogliente e ottimo.

(gira lo sguardo dietro di sè)
No Isj :bast :bast :bast , metti giù il manganello, non ho detto niente di male :hail :hail
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Prossimo

Torna a Presentazioni