sareh ha scritto:ben arrivato Andrea
sareh ha scritto:è stato un puro caso.. di solito sono la lenta del gruppo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ciao Gary Holdman. Cioè solo per l'ignoranza della tua firma meriti 10 punti in rispetto![]()
Adoro COMMANDO.
"Avevi detto che mi avresti ucciso per ultimo!"
"....Ho mentito."
[Aenima] ha scritto:Ciao Gary Holdman. Cioè solo per l'ignoranza della tua firma meriti 10 punti in rispetto![]()
Adoro COMMANDO.
"....Ho mentito."
Agony is my Name ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ciao Gary Holdman. Cioè solo per l'ignoranza della tua firma meriti 10 punti in rispetto![]()
Adoro COMMANDO.
"....Ho mentito."
AHAHAH è verooooooo!
Ma secondo me la migliore è quella di Rambo 3 (quello in Afghanistan) dove il camandante prigioniero di Rambo viene interrogato dall'ufficiale russo:
"Ma chi si crede di essere questo Rambo? Dio? Crede di poter sconfiggere un plotone delle mie migliori truppe da solo?
"Dio avrebbe pietà, lui NO"
Benvenuto, anche se sono qui da poco pure io.
GaryHolt84 ha scritto:
Ma soprattutto Ricciardone direi... forse è quello che dà il tocco in più nella mia firmacomunque te sei Aenima anche in altre zone? Ho capito chi sei..
![]()
piacere...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:
Ma soprattutto Ricciardone direi... forse è quello che dà il tocco in più nella mia firmacomunque te sei Aenima anche in altre zone? Ho capito chi sei..
![]()
piacere...
è probabile che sia io, questo significa che sono famoso
Isa ha scritto:benvenuto![]()
chiedevi di un moderatore?
comunque qui si può trascondere, altrove no
Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuto, anche se con un'ora di ritardo!
Che poi cosa intendi per cose degne della decapitazione? Se vuoi dire utenti fake, da quel poco che sono qui, non ne ho mai incrociati.
GaryHolt84 ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuto, anche se con un'ora di ritardo!
Che poi cosa intendi per cose degne della decapitazione? Se vuoi dire utenti fake, da quel poco che sono qui, non ne ho mai incrociati.
Voglio dire quegli utenti che parlano di questioni ridicole, che cominciano ad andare fuori argomento... insomma, dai... solite cose stupide...
Sporco-Rozzo ha scritto:Trattandosi di un forum italiano abbiamo dei moderatori italiani sempre presenti, anche se molto tolleranti. Tra i vari forum mi è sembrato quello con gli iscritti dalla mentalità più aperta, infatti mi sa che è quello che frequento di più. Non essendoci utenti particolarmente imbecilli o facinorosi i moderatori si possono permettere un po' di sano lassismo, tanto noi utenti siamo abbastanza intelligenti da rientrare dagli OT e da convivere pacificamente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite