Isa ha scritto:mio fratello è cattolico e mia sorella va in discoteca...
Che culo

Ah, benvenuta Gaia

Isa ha scritto:mio fratello è cattolico e mia sorella va in discoteca...
Jovan Szantovich ha scritto:
Jovan Szantovich ha scritto:Eh. Zagan, diofà!
Chicca, cosa piangi? E' stato quel cattivone di Frag ad importunarti? Eh? Eh?
MrFrag ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Eh. Zagan, diofà!
non ancora....
Gaia Bathory ha scritto:MrFrag ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Eh. Zagan, diofà!
non ancora....
![]()
![]()
OMMIODDIOOOOOOOO
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:ma che bellini che siete
Jovan Szantovich ha scritto:sareh ha scritto:ma che bellini che siete
...E via forum non rende XD
Jovan Szantovich ha scritto:Il diabete mi viene già augurato dalla dolce metà, poco resistente alla mia cucina. Dolce metà che già mi favoleggia con i piedini di legno.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Come no.
Adesso è colpa mia se il triplo suino commette degli errori di programmazione.
Se la pasta cuoce in 12 minuti e tu la cuoci 6, devi potertene andare e tornare con la pasta a 6 miuti residui di cottura.
E' semplice e lineare.
Se poi il signor suino complica le cose non è colpa mia.
isjungfrun ha scritto:oh ma bevenuta piccola sorella di jovan
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti