Login  •  Iscriviti


Blackout

Venite a presentarvi qui!

Re: Blackout

Messaggiodi albertogo il 27 ott 2010 22:23

Ben Venuto!! :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

sponsor
Sponsor
 

Re: Blackout

Messaggiodi Blackout il 28 ott 2010 16:12

:D che accoglienza XD

grazie Leadingtherats..ci mancherebbe io nn mi faccio mai condizionare U.U..quando mi date i soldi ( in gettoni d'oro come pattuito :sis ) per essermi iscritto tempestivamente? :bast

ringrazio del benvenuuuuto Iset, Isa, Dark_Dahlia, Mac (nick meloso:P?), Something Wild ( sì, sono colui il quale...cesena XD), Sephiroth, Lugh (personaggio per nulla insistente che per fortuna nn conosco XD), Reine, jmilton00, sareh, Sporco-ROzzo, albertogo.


@ Deadly Nightshade: ehi XD..no ma cantamele, ci sta che io faccia esattamente quello che hai descritto tu XD...grazie per l'avatar, tu si che mi capisci:DD

@ isjungfrun: mahuauhahuuah. ebbene si. che la sfiga sia con tutti noi XD...vabbè di più con voi, dai :myst

@ Lexia Blodhevn: chiaramente non ti scuso. peraltro ti lamenti pure. ma ma maaaaaaaa. :bast ..e cmq io son tendenzialmente sempre giustificato :myst


spero d nn aver dimenticato nessuno,e se no...son sicuro riuscirete a farvene una ragione :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
" È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione "
Avatar utente
Blackout
Niubbo
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 ott 2010 00:45

Re: Blackout

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 29 ott 2010 12:03

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: Blackout

Messaggiodi Mac il 29 ott 2010 15:12

.. sembra un nick me,loso il mio in effetti, ma no, non arriva da li, arriva solo come abbreviazione del mio nome, Marco
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Blackout

Messaggiodi Blackout il 01 nov 2010 16:19

Mac ha scritto:.. sembra un nick me,loso il mio in effetti, ma no, non arriva da li, arriva solo come abbreviazione del mio nome, Marco


tsk tsk, che delusione. vabbè t perdono :llol
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
" È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione "
Avatar utente
Blackout
Niubbo
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 ott 2010 00:45

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron