Buongiorno a tutti, o buonasera nel caso qualcuno legga questo post di notte.
Sondaggi universalmente riconosciuti (e mi pare evidente che nn sto parlando di quelli dell'I.S.T.A.T) hanno recentemente rivelato che nei forum, la lunghezza massima di un post per avere un livello di attenzione alla lettura ottimale sia di 3 righe.
Alla 4° si inizierà a saltare qualche parola, alla 5° la punteggiatura non avrà motivo di esistere, alla 6 ° si inizierà a leggere velocemente sfarfugliando parole di senso non ben definibile e via dicendo via discorrendo...
Per questo ho deciso che sarò estremamente sintetica nel presentarmi, e se per malaugurata sorte mi scappasse di essere più prolissa del previsto, suddividerò il mio post in paragrafi di massimo 3 righe...in modo che possiate prendervi tutto il tempo possibile per leggerlo, possiate fare una pausa caffè tra una terzina e l'altra, rifocillarvi, andare a fare pipì e quant'altro il vostro corpo necessiti (cazzo ho già sforato)...
Bene sono Silvia, per gli amici Silvia e anche per i miei genitori parenti e affini Silvia. Per il mio ragazzo assumo varie identità che nn sto qui ad illustrarvi per non apparire più ridicola di quanto già io non appaia.
Segni particolari: cantante dei Grinning Shadows (il front man della band crede che io sia corista, ma vi posso assicurare che nn è così). Come statura direi che rientro nella norma....dei nani.Non posso dire di vantare due zinne da fuoco e due chiappe da oscar, ma ne ho appastanza per non soffocare quando dormo a pangia in giù e per non bucare la sedia qnd sono seduta.
Ho una madre Ultrà del macrobiotico per questo quando non mangio in casa mi strafogo di tutto ciò che il mondo abbia creato di unto e malsano.
non mi pare ci siano altri tratti rilevanti della mia personalità da evidenziare...le 3 righe sn andate a farsi fottere e vi auguro buona giornata!
Stay rock!