Ciao a tutti, anime diseredate da "quello uno&trino"..
in realtà non vado matto per le presentazioni nei forums, ad ogni modo è la prima volta che mi iscrivo in una metal community.
Sono Siciliano ma purtroppo uno di quei Siciliani sfigati senza mare (porcodddio!), però devo dire che abitando nel baricentro della trinacria ho frequentato, frequento e conosco alla fine tutte le coste dell'isola.
Ho conosciuto questo forum da una persona che fa la moderatrice e me lo linkò qlk mese fa, ho letto ogni tanto qualche topic e soprattutto quello delle novità, ma è solo adesso che mi sono iscritto. Ho pensato che piuttosto che solo leggere e leggere e leggere e basta almeno qualche volta potrei buttare anche io qualche rutto atomico e qualche bestemmia.. (rischierei il ban???)
Ascolto davvero tonnellate di musica di tutti i generi (tranne qualcuno che davvero mi sta sul cazzo) e mi sono immerso nel metallo all'età di 13 anni nel 1990. Ad ogni modo nel grande mondo del metallo apprezzo di più il TecnoThrash, il TecnoDeath, e mi sono infognito col BrutalDeath..
Suono il basso ma mi diletto anche a strimpellare la batteria.
Bò.. in questo momento non so più che dire..
Un saluto a tutti voi, strambi individui con la puzza d'ascella perenne
:)