Ascolto tutto il metal che mi capita senza buttere quasi nulla..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto: classe 82.
Isa ha scritto:cosa fai che ascolti eh?
eh?
eh?
dai rispondi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:cosa fai che ascolti eh?
eh?
eh?
dai rispondi
Di tutto dall'odiatissimo power al brutal.. con tutto quello che ci piò stare in mezzo^^
Ed in più lavoro per le odiatissime FS..
MrFrag ha scritto:che fai nelle fs?
puoi farmi fare un giro in cabina? :D
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:che fai nelle fs?
puoi farmi fare un giro in cabina? :D
Guido il treno.. Quindi assolutamente si..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto: classe 82.
Il Meglio![]()
Benvenuto
Leadingtherats ha scritto:Benvenuto!
E ti risparmio gli ormai consueti insulti alle FS
MrFrag ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da piccolo abitavo dietro la ferrovia, vicino alla stazione, e mi sono sempre piaciuti i treni
e non mi hanno nemmeno mai regalato il modellino
se passi nel varesotto posso fare un viaggetto in cabina?
Iset ha scritto:Il treno dei deportati che puzza di mosto per caso?
albertogo ha scritto:Non batto quella zona.. Ma se dovessi venir nella mia contaci^^
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti