scusami...
benvenuto!

Agony is my Name ha scritto:Allora ti dirò che Evangelion (parlo dell'anime), mi ha impressionato per la profondità di certi discorsi e per la sua violenza. Poi non da trascurare sono tutti i riferimenti alla religione cristiana o ebraica (Gli Angeli, esplosioni a forma di croce, solo il nome Evangelion, Adam e si potrebbe andare avanti per del tempo). Un'anime su cui riflettere molto e che sicuramente resterà nel tempo.
E poi i robottoni sono fighi![]()
![]()
Edit: Abito in un paesino vicino a Budrio, dove fanno i materassi della Eminflex![]()
...starò a 70-80km da Porretta se non di più..
endymion ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Allora ti dirò che Evangelion (parlo dell'anime), mi ha impressionato per la profondità di certi discorsi e per la sua violenza. Poi non da trascurare sono tutti i riferimenti alla religione cristiana o ebraica (Gli Angeli, esplosioni a forma di croce, solo il nome Evangelion, Adam e si potrebbe andare avanti per del tempo). Un'anime su cui riflettere molto e che sicuramente resterà nel tempo.
E poi i robottoni sono fighi![]()
![]()
Edit: Abito in un paesino vicino a Budrio, dove fanno i materassi della Eminflex![]()
Ah ... dopo un giorno di lavoro, ero stanco come un mulo .... lajulalajulalajulajulalà .... (Che mito Amici Miei!)
Vabbè, intanto ciao e benvenuto Agony!
Su Evangelion come ti dicevo nell'altro topic è un mio mito, e credo che, un pò come Watchmen - che è altrettanto bello ma non ne sopporto quella cappa continua di disperazione - non basterebbero degli anni di studio per scoprirne tutte le implicazioni. Senza considerare che, cmq non è un polpettone ... anche preso alla fast-food è godibilissimo!
Riguardo al dove abiti, visto che pur essendo nato e lavorando a Pistoia ed essendo Pistoiese al 100%, vivo a Poretta terme ... quindi a circa 70/80Km da te.
Per cui è probabile che ci si becchi...anche se per la cronaca quelli di Firenze, Pisa, Viareggio (quindi distanze minori o comparabili) etc... ancora non li ho conosciuti .... chessaràsarà ...
Adios Amigo!
Agony is my Name ha scritto:Edit: Abito in un paesino vicino a Budrio, dove fanno i materassi della Eminflex![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Edit: Abito in un paesino vicino a Budrio, dove fanno i materassi della Eminflex![]()
Paese?
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Edit: Abito in un paesino vicino a Budrio, dove fanno i materassi della Eminflex![]()
Paese?
adesso son curiosa anch'io![]()
![]()
albertogo ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Edit: Abito in un paesino vicino a Budrio, dove fanno i materassi della Eminflex![]()
Paese?
Agony is my Name ha scritto:Non ve lo dico senno venite a violentarmi![]()
. Cmq Molinella.
Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Non ve lo dico senno venite a violentarmi![]()
. Cmq Molinella.
e mo so cazzi tua
Agony is my Name ha scritto:albertogo ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Edit: Abito in un paesino vicino a Budrio, dove fanno i materassi della Eminflex![]()
Paese?
Non ve lo dico senno venite a violentarmi![]()
. Cmq Molinella.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Agony is my Name ha scritto:
. Cmq Molinella.
caska1979 ha scritto:Agony is my Name ha scritto:
. Cmq Molinella.
allora abiti vicinissimo a me
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:Agony is my Name ha scritto:
. Cmq Molinella.
io avrei paura...
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:
io avrei paura...
infatti ho paura
isjungfrun ha scritto:non tu, lui!
isjungfrun ha scritto:non tu, lui!
caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:non tu, lui!
Agony is my Name ha scritto:caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:non tu, lui!
![]()
![]()
![]()
Sto cominciando ad avere paura davvero!
caska1979 ha scritto:
cattivi tutti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti