Login  •  Iscriviti


CD - Neuraxis - The Thin Line Between

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - Neuraxis - The Thin Line Between

Messaggiodi Leadingtherats il 22 lug 2008 08:58

No.
Proprio no.
Non va affatto bene, quando una delle uscite più attese dell'anno (almeno per me) si rivela una delusione.
Vabbè, diciamo una mezza delusione, ma la sostanza non cambia.

The Thin Line Between è un buon disco death suonato da un buon gruppo death: ben composto, ben eseguito, ben prodotto. Ma questi non sono i Neuraxis. I veri Neuraxis fanno capolino ogni tanto, in qualche riff della titletrack e negli ultimi due pezzi. E basta.

Rivoglio gli ispiratissimi riffettoni melodici innestati su blastbeats da un visibilio di bpm.
Rivoglio i cambi di tempo spaccacervello.
Rivoglio l'alternanza growl sporchissimo / scream lancinante, e non questo ruggito che, pur ben fatto, risulta poco espressivo e sempre uguale a se stesso.
Rivoglio Unite.
Rivoglio The Apex.
Rivoglio i Neuraxis, cazzo.

Quindi, canadesotti dei miei coglioni, vedete di provvedere sin dal prossimo album, e di sfornare il degno successore di Trilateral Progression :bast
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Torna a Recensioni Album

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti