Isa ha scritto:la weiss sa di sperma
Ma che weiss hai bevuto tu? Sicura che il cameriere non ti abbia fatto un simpaticissimo scherzone?
Isa ha scritto:la weiss sa di sperma
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Oggi arancino per merenda
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Oggi arancino per merenda
nel senso che era un piccolo arancio?
Isa ha scritto:l'arancio è un albero
sei un castoro![]()
ma dove l'hai trovato l'arancino?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Isa, guarda che l'arancino è esportato un pò ovunque eh..
lo fanno le mense, i bar, le piezzerie etc di un pò tutta italia..
Sephiroth ha scritto:beh, ovvio..
a catania ho mangiato degli arancini... ommioddio, al solo ricordo la bava esce copiosamente!!!
era un posto davanti ad un parco, vicino al centro. era un bar, ma molto ben attrezzato.
Sephiroth ha scritto:ci sarei andato volentieri anche io tutti i giorni, ma siamo stati a catania solo il giorno della partenza, giusto un pranzo e un giro veloce per il centro.
Sephiroth ha scritto:beh, ovvio..
a catania ho mangiato degli arancini... ommioddio, al solo ricordo la bava esce copiosamente!!!
era un posto davanti ad un parco, vicino al centro. era un bar, ma molto ben attrezzato.
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:beh, ovvio..
Lì, la mattina, mangiavo una megagigantesca brioches con dentro... Sembrava budino al cioccolato... Ommioddio...
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti