quanto lo adorooooooo

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [Bot] ha scritto:ora a pranzo:
fettona di pan carre`, strato di prosciutto cotto, strato di lerdammer, strato di BBiustel col formaggio belli strinati e per coprire altro strato di prosciutto cotto![]()
poi fondino di carte d'or "cioccolato al peperoncino", accompagnato dal liquore alla cannella artigianale![]()
![]()
Zapa ha scritto:fai schifo
ma ti invidio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:PAsta con sugo al tonno
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
ARKADY ha scritto:circa 1 ora fa ho mangiato 2 tranci della mitica pizza mattone da Dolce e Salato...e son ancora vivo ma so già che non dormirò per almeno 3 o 4 giorni...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ieri sera pizza fatta in casa da Reine e dolce al caffè e cocco fatto dalla madre di uno dei convitati alla cena.
tutto buonissimissimo!!!![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti