[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Anche a Padova c'era un posto in cui lo facevano buonissimo, ed era anche pulito.
Solo che andare a lezione dopo un mega panino con il kebab era un trauma
Iset ha scritto:Ma la cipolla ci va nel vero kebab, anzi doner?
No perché adesso mi viene il dubbio anche su questo...
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Ma la cipolla ci va nel vero kebab, anzi doner?
No perché adesso mi viene il dubbio anche su questo...
Credo di sì. Almeno, entrambi i migliori kebabbari di Firenze ce la mettono.
In dosi molto generose, oltretutto
Dark_Dahlia ha scritto:Io nel kebab ci metto solo patate, ketchup e maionese in quantità oscene
Something Wild ha scritto:Isa mi ha detto che vuole portarmi al kebab a Catania...
Ma io mi rifiuto...
A Catania DEVO mangiare cartocciate, bombe ed arancini, il kebab lo posso mangiare anche qui...
Dark_Dahlia ha scritto:Di solito le salse dei kebabbari sono la salsa piccante o quella allo yoghurt... Io però quella allo yoghurt non la prendo più da quando a Verona hanno chiuso un kebabbaro perchè in quella salsa ci hanno trovato non so quanto sperma
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:- Hamburger, uovo alla piastra, ketchup, salsa rosa
Something Wild ha scritto:- Hamburger, spinaci, formaggio alla piastra, salsa rosa
Something Wild ha scritto:- Salsiccia, hamburger, insalata, pancetta, uovo, cipolla, salsa, salsa, salsa, salsa, salsa...
Something Wild ha scritto:Isa mi ha detto che vuole portarmi al kebab a Catania...
Ma io mi rifiuto...
A Catania DEVO mangiare cartocciate, bombe ed arancini, il kebab lo posso mangiare anche qui...
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti