anche se non sono una che mangia troppa roba verde

Leadingtherats ha scritto:La rucola è una delle poche verdure che mi piace, e lasciatemi stare il formaggio col miele
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:insalatona di pomodori:
pomodori, mozzarella, tonno, mail, patate lesse e fagiolini.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma come si fa a dire che la rucola è buona?
un erbaccia che veniva estirpata perchè inutile, diventata per motivi strani, condimento di N piatti, e venduta anche a pagamento, quando cresce anche nelle rotonde in centro città... bah..
Non andremo mai d'accordo a tavola io e te..
all'HB si
ed anche all'abbazia, visto che in genere copi la pizza che scelgo io![]()
e ti piace![]()
sono il portatore della verità
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ho appena sgranocchiato un Twix White: quanto è buono!![]()
Burroso oltre ogni dire, dolce da diabete fulminante, e si attacca al lavoro del tuo dentista con un entusiasmo ed una tenacia commoventi
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ho appena sgranocchiato un Twix White: quanto è buono!![]()
Burroso oltre ogni dire, dolce da diabete fulminante, e si attacca al lavoro del tuo dentista con un entusiasmo ed una tenacia commoventi
Oh, Leading...
Anche tu lo apprezzi?...
Io sono stato insultato perchè mi è piaciuto...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti