Leadingtherats ha scritto:Bah, la trippa senza trippa... per un fiorentino (ancorché adottivo) è un'eresia...
... però pare roba buona
Mia nonna me le preparava sempre per il mio compleanno, fino a qualche anno fa...

Leadingtherats ha scritto:Bah, la trippa senza trippa... per un fiorentino (ancorché adottivo) è un'eresia...
... però pare roba buona
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Mamma a Roma (in tivù), stasera mi tocca cucinare.
Non so cosa.
Probabilmente gnocchi alla carbonara.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Canale 935 di Sky dalle 21.
EDIT
Così aveva detto, almeno. A meno che l' Etruria channel di Sky sia diversa dall' Etruria channel standard. Boh.
FINE EDIT
Jovan Szantovich ha scritto:Ah, ho scoperto che se metti a bollire l' acqua
butti la pasta
aspetti 10' su 13'
decidi che non hai fame e ti metti a giocare alla play
torni dopo 1h10' convinto di accendere per gli ultimi 3'
va tutto a finire in mona.
Appena gettato mezzo chilo di rigatoni.
C'è da qualche parte un errore di sistema.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Jovan Szantovich ha scritto:Canale 935 di Sky dalle 21.
EDIT
Così aveva detto, almeno. A meno che l' Etruria channel di Sky sia diversa dall' Etruria channel standard. Boh.
FINE EDIT
Ah, ho scoperto che se metti a bollire l' acqua
butti la pasta
aspetti 10' su 13'
decidi che non hai fame e ti metti a giocare alla play
torni dopo 1h10' convinto di accendere per gli ultimi 3'
va tutto a finire in mona.
Appena gettato mezzo chilo di rigatoni.
C'è da qualche parte un errore di sistema.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Zapa ha scritto:linguìne alle zucchine e mozzarella
stinco
Isa ha scritto::bav ieri sera ho provato un nuovo take away: fish and chips![]()
io e i miei amici ne abbiamo presi 3 tipologie diverse per assaggiarne di ogni tipo...
1- classico: merluzzo panato, gamberi, calamaro, fiore di zucca con formaggio e acciuga, patatine regolari
2- vegetariano: patatine a spicchio, anelli di cipolla, anelli di purè, mozzarella panata, peperone con formaggio...ma sicuro c'era qualcos'altro...
3- piccante: patate a spicchio piccanti, peperoncino con dentro il formaggio, palline di purè piccanti, altre robe con varie spezie...
4- non paghi ci siamo fatti friggere solo un pezzettone di merluzzo con panatura alla birra giusto per assaggiare il classico...
gnaaaam![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti