Nemmeno io, figa...
Boh...
Quasi quasi faccio una pasta con tonno e piselli...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Io mi sa che aprirò una confezione di gnocchi ripieni mozzarella e pomodoro di Juan Sapo
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:pasta col cavolfiore e 2 mandanerchie
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:pasta col cavolfiore e 2 mandanerchie
Guarda che lo dico alla Paola eh!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Pizza coi finghi.. made in mia mamma..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Pizza coi finghi.. made in mia mamma..
Buoni i finghi![]()
Iset ha scritto:Io stasera panzerotto + trancio di pizza alla focacceria vicina al Rolling Stone, poi patatine fritte prima di andare a casa![]()
Evviva il sano
Something Wild ha scritto:- Pasta con pomodoro e ricotta
- Controfiletto alla griglia
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti