Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Ahhhperò, vi hanno messo all'ingrasso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Ahhhperò, vi hanno messo all'ingrasso
scoppio ancora ora..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:MMM...kinder bueno e coca cola zero...ok si mi voglio male...
SatanArgh ha scritto:Zamilak ha scritto:MMM...kinder bueno e coca cola zero...ok si mi voglio male...
interessante come cena, c'hai fatto pure la rima :D
Zamilak ha scritto:SatanArgh ha scritto:Zamilak ha scritto:MMM...kinder bueno e coca cola zero...ok si mi voglio male...
interessante come cena, c'hai fatto pure la rima :D
No ma non è la mia cena ci mancherebbe altro...ma siccome ho cenato con le galline alle 7 meno un quarto perchè poi veinivo al lavoro mi sono fatta uno spuntino...comunque cena con tonno e insalata...una cosa leggerina insomma
SatanArgh ha scritto:
aaaam mi sembrava strano... scusa il raffreddore mi rincoglionisce troppo (e già sto a buon punto di mio)
albertogo ha scritto:Facciamo un acqua e aspirina per tutti??
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti