2 giorni di cibo diminuito per via del caldo e io dimagrisco...
non oso immaginare gli effetti positivi di un po' di movimento

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Io ho mangiato pasta in bianco e piadina con cotto e crudo... E un Twix gentilmente ed inconsapevolmente offerto da Kurosaki...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:pranzato con la pasta alla norma.Something Wild ha scritto:Io ho mangiato pasta in bianco e piadina con cotto e crudo... E un Twix gentilmente ed inconsapevolmente offerto da Kurosaki...
cotto e crudo in contemporanea?!?
Sephiroth ha scritto:pranzato con la pasta alla norma.
Paoletta ha scritto:Sephiroth ha scritto:pranzato con la pasta alla norma.
ti odio! magari con le melanzane di casa tua?![]()
![]()
![]()
![]()
.pao
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Paoletta ha scritto:Sephiroth ha scritto:pranzato con la pasta alla norma.
![]()
![]()
![]()
.pao
no, purtroppo ero in un pub che fa pranzi..
la pasta era un pò scotta, il sugo niente male ma nulla in confronto alla vera pasta alla norma mangiata in sicilia l'anno scorso..
lascia perdere le mie melanzane, ieri ho dovuto fare operazione di recupero prima che fosse tardi, visto che non funzionava il congelatore del frigo..
dai a settembre quando porto su una nuova scorta, possiamo fare una mangiatina di melanzane..
Sephiroth ha scritto:pranzato con la pasta alla norma.Something Wild ha scritto:Io ho mangiato pasta in bianco e piadina con cotto e crudo... E un Twix gentilmente ed inconsapevolmente offerto da Kurosaki...
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:pranzato con la pasta alla norma.Something Wild ha scritto:Io ho mangiato pasta in bianco e piadina con cotto e crudo... E un Twix gentilmente ed inconsapevolmente offerto da Kurosaki...
Esattamente... E' buono...
Sephiroth ha scritto:Paoletta ha scritto:Sephiroth ha scritto:pranzato con la pasta alla norma.
![]()
![]()
![]()
.pao
no, purtroppo ero in un pub che fa pranzi..
la pasta era un pò scotta, il sugo niente male ma nulla in confronto alla vera pasta alla norma mangiata in sicilia l'anno scorso..
lascia perdere le mie melanzane, ieri ho dovuto fare operazione di recupero prima che fosse tardi, visto che non funzionava il congelatore del frigo..
dai a settembre quando porto su una nuova scorta, possiamo fare una mangiatina di melanzane..
albertogo ha scritto:arrivato a casa uno yogurt
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti