Che sto mangiando ORA

Ho lo stomaco che growla (autocit.)
Something Wild ha scritto:Stasera ho mangiato una specialità svizzera:
Il Rosti...
Una poltiglia di patate con dentro patate a listarelle e speck, da cuocere come una frittata...
Buono...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Stasera ho mangiato una specialità svizzera:
Il Rosti...
Una poltiglia di patate con dentro patate a listarelle e speck, da cuocere come una frittata...
Buono...
Uuuuuuh, deve essere buonissimo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oggi a pranzo
rotolo ripieno (rotolo di carne ripieno di prosciutto e funghi) con patate piccanti saltate in padella
leggerissimo...
per non arrivare completamente rotolante sulla spiaggia forse sarebbe meglio se comincio a pranzare con sola frutta e verdura..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Ho mangiato in azienda, alla mensa per gli agenti e i distributori esteri...
- Tramezzino cotto e gamberetti
- Tortelli di zucca
- Lasagne al forno
- Zucchine ripiene
- Carote
- Pomodori e mozzarella
- Funghi
- Panino con cotto
- Torta salata agli spinaci
- Pasticcini alla frutta
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Ho mangiato in azienda, alla mensa per gli agenti e i distributori esteri...
- Tramezzino cotto e gamberetti
- Tortelli di zucca
- Lasagne al forno
- Zucchine ripiene
- Carote
- Pomodori e mozzarella
- Funghi
- Panino con cotto
- Torta salata agli spinaci
- Pasticcini alla frutta
Sembra che si mangi bene in quella mensa
Sephiroth ha scritto:oggi a pranzo piadipizza mozzarella e pomodoro, non male, pensavo peggio.
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:oggi a pranzo piadipizza mozzarella e pomodoro, non male, pensavo peggio.
Tutti pensano peggio della Piadizza, prima di mangiarla...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti