- Laphroaig 10y 43% (mi mancava tra i whisky di Islay)
- Ardbeg "Lord of the Isles" - 25y non chill-filtered (mi è costato un po' ma doveva essere mio

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:io dell'eraclea ho solo assaggiato le varie cioccolate calde
Iced Tears ha scritto:eccolo!!! trovato!
in pratica sono dei te importati dalla eraclea dei piu svariati gusti....sia stani tipo quello che hai letto èpirma che classici, provenienti dai paesi piu disparati.
questo é il link della casa produttrice italiana
http://www.eraclea.it/
e non hanno solo te ma anche cioccolate tisane e sopratutto anche gli accessori tipo tazze o bollitori che sono la fine del mondo!
Something Wild ha scritto:La Eraclea ha lanciato un nuovo piatto speciale... E' una ciotola di gelato circondata da un fossatello di cioccolata calda... Una cosa veramente pheeka...
Something Wild ha scritto:La Eraclea ha lanciato un nuovo piatto speciale... E' una ciotola di gelato circondata da un fossatello di cioccolata calda... Una cosa veramente pheeka...
Something Wild ha scritto:Per me è nuova perchè so della sua esistenza da poco...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Per me è nuova perchè so della sua esistenza da poco...
A Ceresara le novità arrivano con calma eh
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Per me è nuova perchè so della sua esistenza da poco...
A Ceresara le novità arrivano con calma eh
A Ceresara questa non è nemmeno arrivata...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
sareh ha scritto:a Dublino ho comprato questo
su Whiskey Magazine è stato votato con ben 9 da Jim Murray e Micheal Jackson!!!![]()
mah speriamo sia buono....
Ferox ha scritto:
ho visto solo ora!!!
se michael jackson gli ha dato quel voto di sicuro non è una ciofeca![]()
di whiskey irlandesi ne so veramente poco dato che mi sto facendo una cultura sullo scotch (Lugh questo è un assist per te)
comunque un whiskey che contiene la parola "breast" nel nome lo ciuccerei volentieri
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti