- Laphroaig 10y 43% (mi mancava tra i whisky di Islay)
- Ardbeg "Lord of the Isles" - 25y non chill-filtered (mi è costato un po' ma doveva essere mio
 )
 )
 )
 )

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup

Isa ha scritto:io dell'eraclea ho solo assaggiato le varie cioccolate calde

Iced Tears ha scritto:eccolo!!! trovato!
in pratica sono dei te importati dalla eraclea dei piu svariati gusti....sia stani tipo quello che hai letto èpirma che classici, provenienti dai paesi piu disparati.
questo é il link della casa produttrice italiana
http://www.eraclea.it/
e non hanno solo te ma anche cioccolate tisane e sopratutto anche gli accessori tipo tazze o bollitori che sono la fine del mondo!

Something Wild ha scritto:La Eraclea ha lanciato un nuovo piatto speciale... E' una ciotola di gelato circondata da un fossatello di cioccolata calda... Una cosa veramente pheeka...
 : non e` nuova, l'ho assaggiata anni fa.
 : non e` nuova, l'ho assaggiata anni fa. : e` veramente notevole
 : e` veramente notevole   

Something Wild ha scritto:La Eraclea ha lanciato un nuovo piatto speciale... E' una ciotola di gelato circondata da un fossatello di cioccolata calda... Una cosa veramente pheeka...

Something Wild ha scritto:Per me è nuova perchè so della sua esistenza da poco...

Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Per me è nuova perchè so della sua esistenza da poco...
A Ceresara le novità arrivano con calma eh

Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Per me è nuova perchè so della sua esistenza da poco...
A Ceresara le novità arrivano con calma eh
A Ceresara questa non è nemmeno arrivata...

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

sareh ha scritto:a Dublino ho comprato questo
su Whiskey Magazine è stato votato con ben 9 da Jim Murray e Micheal Jackson!!!
mah speriamo sia buono....

Ferox ha scritto:
ho visto solo ora!!!
se michael jackson gli ha dato quel voto di sicuro non è una ciofeca
di whiskey irlandesi ne so veramente poco dato che mi sto facendo una cultura sullo scotch (Lugh questo è un assist per te)
comunque un whiskey che contiene la parola "breast" nel nome lo ciuccerei volentieri

jackson se ne intende di whiskey?
 jackson se ne intende di whiskey?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti