io ieri ho assaggiato questo ottimo infuso

Isa ha scritto:sennò avresti dovuto fare un chinotto![]()
io ieri ho assaggiato questo ottimo infuso
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:io ODIO il the al limone, sia caldo che freddo...
questo invece
Isa ha scritto:l'earl grey FA CAGARISSIMOOOO, c'è l'aroma di bergamotto a prescindere...
Isa ha scritto:io adoro talmente tanto il mio the che per evitare che mia madre e mia nonna mettessero il limone nel MIO english breakfast, gli ho comprato lo scatolone maximo di earl grey![]()
io adoro l'english breakfast, ultimamente poi ho assaggiato il darjeeling, un the nero ai frutti di bosco e un the nero alla fragola, peperoncino, chiodi di garofano e altre robe...
il the nero mi piace, abbiamo capito questo
Suicide Massaia ha scritto:io mi bevo un bel bicchierino digestivo della mia amatissima Genziana...![]()
non ho mai capito se esistono altre regioni oltre all'Abruzzo in cui si fa, qualcuno la conosce?!?
Suicide Massaia ha scritto:c'è anche la grappa, ma questo è proprio un liquore alla genziana... è più forte come sapore, però si sente proprio il sapore della genziana, senza il retrogusto grapposo!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ieri sera una Schwarzweiss HB
Sephiroth ha scritto:non conosci le schwarzweiss?
Sono appunto le weiss scure, e quella della HB è una delle migliori (tra quelle che si trovano facilmente al supermercato).
http://www.hofbraeu-muenchen.de/prodott ... eisse.html
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti