Isa ha scritto:a me il limone nel the fa pensare solo alla diarrea

Isa ha scritto:a me il limone nel the fa pensare solo alla diarrea

Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:a me il limone nel the fa pensare solo alla diarrea
Beh, uno dei tuei limiti è che sei piena di concetti precostruiti che ti impediscono di apprezzare molte cose...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:a me il limone nel the fa pensare solo alla diarrea
Beh, uno dei tuei limiti è che sei piena di concetti precostruiti che ti impediscono di apprezzare molte cose...
finché riuscirò ad apprezzare cazzi per me sarà tutto ok

ho bevuto the al limone per una vita...a casa mia bevono tutti solamente the al limone...
Isa ha scritto::snoffs ho bevuto the al limone per una vita...a casa mia bevono tutti solamente the al limone...
finché non ho ben preso coscienza

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Venerdì io e Chiara siamo andati a bere ad un pub in centro a Treviglio, il Clock Tower.
E' proprio in centro, piccolino ma carino, non hanno molte birre ma sono tutte alla spina e portano un pòd i tutto, tedesche, inglesi, americane etc..
Siamo andati tardi, ed ho preso solo una birra, ma era davvero uno spettacolo!

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Martedì sera a cena a Terni, vino rosso (poco perchè non mi piace) e tanta grappa

Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...

+Elisabeth+ ha scritto:Sephiroth ha scritto:Martedì sera a cena a Terni, vino rosso (poco perchè non mi piace) e tanta grappa
ma sei venuto in umbria e non hai avvertito????

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 28 ospiti