Iset ha scritto:Veramente non sei ancora nel club
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Veramente non sei ancora nel club
è ambasciatore, quindi ne fa parte![]()
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Veramente non sei ancora nel club
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Veramente non sei ancora nel club
Non è stato maledetto, quindi non è propriamente nel club
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma tu non maledici..Porti le maledizioni.. sei come un untore..
Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:Ma tu non maledici..Porti le maledizioni.. sei come un untore..
iset l'ho maledetta
Ferox ha scritto:aprirò un mio club e a voi non vi faccio entrare
Ferox ha scritto:io volevo "ambasciatore maledicente" avendo maledetto sw per procura e iset per sfizio personale..
me lo merito dai![]()
"ambasciatore maledicente non maledetto"
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:io volevo "ambasciatore maledicente" avendo maledetto sw per procura e iset per sfizio personale..
me lo merito dai![]()
"ambasciatore maledicente non maledetto"
Ha ragione![]()
Si merita il titolo di "ambasciatore maledicente"
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti