MrFrag ha scritto:?????????????????????????
a che serve questo topic?

MrFrag ha scritto:?????????????????????????
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:?????????????????????????
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:?????????????????????????
Vedere Iset in bikini
Something Wild ha scritto:Io e il Maestro siamo anche stati maledetti A VOCE e DI PERSONA!!!...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io e il Maestro siamo anche stati maledetti A VOCE e DI PERSONA!!!...
Con questa espressione
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io e il Maestro siamo anche stati maledetti A VOCE e DI PERSONA!!!...
Con questa espressione
Mac ha scritto:ma looool
mmm nonostante tutto..
non credo di essere ancora stato maledetto dalla Iset!!!
almeno credo..
o sbaglio?
Maestro ha scritto:Mac ha scritto:ma looool
mmm nonostante tutto..
non credo di essere ancora stato maledetto dalla Iset!!!
almeno credo..
o sbaglio?
Non mi pare... tu non ti sei mai rivolto a lei con la sfacciataggine e la convinzione di chi prende per il culo ammiccando con classe come noi
Iset ha scritto:Vero?
Iset ha scritto:Ma io lo so che scherzate![]()
Vero?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Non mi pare... tu non ti sei mai rivolto a lei con la sfacciataggine e la convinzione di chi prende per il culo ammiccando con classe come noi
Ma io lo so che scherzate![]()
Vero?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Oh ma voi due state spammando??
Andate al mare maledetti!!!
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:
Fraintendibile
![]()
![]()
Maledetti
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:
Cosa ti ridi tu????![]()
SW, Maestro: ma io vi do dei maledetti in modo affettuoso
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ah! Siamo stati scoperti
Un "maledetti" non ve lo leva nessuno
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti