A chi va una partita a D&D? (cit.)
Frontdoor Man ha scritto:Allora il mio kata ha evidentemente spazzato questo forum fuori dall'esistenza![]()
Frontdoor Man ha scritto:Allora il mio kata ha evidentemente spazzato questo forum fuori dall'esistenza![]()
Frontdoor Man ha scritto:No, iniziava con un porcodio. Ma poi non mi ricordo come continuasse e ciò è un bene per la decenza di questo forum.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Allora il mio kata ha evidentemente spazzato questo forum fuori dall'esistenza![]()
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Allora il mio kata ha evidentemente spazzato questo forum fuori dall'esistenza![]()
Il bardo sfigato...
Iset ha scritto:Maledetti, non andatenel mio topic
Frontdoor Man ha scritto:Quindi è come se avessimo fatto cinquina al Superenalotto dopo un secolo di accumulo?
Frontdoor Man ha scritto:Maledici anche me! Maledici anche me! Io.. io.. io odio gli egizi, ecco!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti