Amori virtuali...
Web cam a luci rosse....
Che ne pensate?
Quali sono le vostre esperienze?
Dite la vostra!!!!

Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:ho scritto sto topic perchè m' è successa na cosa simile..!!! però preferisco parlarne sul topic..appena qualcuno dirà la propria!! ehehe...
Something Wild ha scritto:Beh, io ho conosciuto Isa su internet...
Ma prima di conoscerla di persona non avevo alcun interesse... Certo, simpatia, ma la simpatia che si può avere per qualcuno conosciuto su un forum...
Solo dopo aver passato una giornata con lei è scoppiato tutto...
MrFrag ha scritto:ah ok quindi non è una cosa direttamente collegata al sesso via webcam. Beh io facco molto affidamento alle persone conosciute in internet, praticamente tutti quelli che conosco escono da li. Mi diverto sinceramente e non penso che sia molto diverso dal conoscere una persona nella realtà, anzi, pare che per qualche motivo psicologico la gente si apre molto piu facilmente in una chat che faccia a faccia.
Non inizierei una storia con una persona se non posso incontrarla facilmente comunque, se devo iniziare una relazione voglio anche uscire spesso con la persona, magari non ogni sera, ma almeno una volta la settimana si, insomma quantomeno che stia nella stessa regione.
MrFrag ha scritto:ah ok quindi non è una cosa direttamente collegata al sesso via webcam. Beh io facco molto affidamento alle persone conosciute in internet, praticamente tutti quelli che conosco escono da li. Mi diverto sinceramente e non penso che sia molto diverso dal conoscere una persona nella realtà, anzi, pare che per qualche motivo psicologico la gente si apre molto piu facilmente in una chat che faccia a faccia.
Non inizierei una storia con una persona se non posso incontrarla facilmente comunque, se devo iniziare una relazione voglio anche uscire spesso con la persona, magari non ogni sera, ma almeno una volta la settimana si, insomma quantomeno che stia nella stessa regione.
Something Wild ha scritto:Io e Isa stiamo a 1200 km di distanza...
Iset ha scritto:Per quando riguarda la webcam
+Elisabeth+ ha scritto:1200 km...come fateeeee?
io me ucciderei prima!! no no!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti