Lugh [bot] ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lexia Blodhevn ha scritto:Che figata il carpentiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh [bot] ha scritto:non li conoscevi?![]()
![]()
![]()
son genialissimi![]()
Lugh [bot] ha scritto:il batterista![]()
![]()
Maestro ha scritto:Il cantante
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:il batterista![]()
![]()
minchia un folle!!!![]()
povera cassa, che maltrattamento!!!![]()
![]()
![]()
ma perchè cantavano Go West?!?
Maestro ha scritto:Il cantante
![]()
![]()
![]()
![]()
ehhh beh, folli, geniali, e tecnicamente validissimi! solo quando hai le palle quadrate puoi permetterti di fare il pazzo a sta maniera!
Misfit ha scritto:
beh anche cocaina e lsd aiutano eh XD
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:video old e ho sempre giudicato terrificante che venisse usato un cacciavite per fare i disegnini...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti