Cercasi coinquilini per una settimana a Barcellona.. dal 23 al 30 Ottobre. Stiamo cercando di affittare un appartamentino e fin'ora siamo solo in due ufff.. Se ci fosse qualcuno interessato, mi contatti
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Kirsten_Asgard ha scritto:Beh io ci vado solo per fare piacere ai miei amici, e poi anche perchè il volo è costato 28 euro
fammi indovinare... compagnia low cost che parte da trapani?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
eh ormai sticazzi se va bene a novembre mi laureo e la sicilia la vedrò per le vacanze
e allora? A.A.A. Cercasi compagni di viaggio, di avventure e di bevute, dal 23 al 30 ottobre. Località: barcellona! Venghino signori!!!! Ps: c'è un posto letto disponibile condiviso con i proprietari dell'appartamento e il loro gatto :) 15 euro a notte! fatemi sapere