mannaggia ma non si vede il secondo...
sarebbe racconti popolari e fiabe islandesi di gianna chiesa isnardi
Isa ha scritto:mannaggia ma non si vede il secondo...
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:mannaggia ma non si vede il secondo...
io ho letto "I miti nordici" di Gianna Chiesa Isnardi.... fatto molto bene
Isa ha scritto:Ferox ha scritto:Isa ha scritto:mannaggia ma non si vede il secondo...
io ho letto "I miti nordici" di Gianna Chiesa Isnardi.... fatto molto bene
quel libro è tipo la mia bibbia, cioè no, si fa per dire... lo consulto in continuazione
Isa ha scritto:avrei preferito la versione in poesia, non c'era...
non l'ho letta tutta purtroppo
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Sono arrivate le ZEEPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo solo andarle a ritirare!!!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:avrei preferito la versione in poesia, non c'era...
non l'ho letta tutta purtroppocioe come è possibile????
si la poetica è una spanna avanti, è piu difficile, xche è piena di allusioni ad eventi passati che se non li conosci non ci capisci una cippa, piena di kenningar anche, quindi diciamo che non è un buon libro per iniziare, io lessi prima l'edda di snorri ed è stata una buona introduzione, quindi se non l'hai letta ti conviene assolutamente partire da quella.
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:avrei preferito la versione in poesia, non c'era...
non l'ho letta tutta purtroppocioe come è possibile????
si la poetica è una spanna avanti, è piu difficile, xche è piena di allusioni ad eventi passati che se non li conosci non ci capisci una cippa, piena di kenningar anche, quindi diciamo che non è un buon libro per iniziare, io lessi prima l'edda di snorri ed è stata una buona introduzione, quindi se non l'hai letta ti conviene assolutamente partire da quella.
eh è possibile se non possiedi il libro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Deadly Nightshade ha scritto:Sono arrivate le ZEEPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reine ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Sono arrivate le ZEEPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma erano quelle che aspettavi per il famoso concerto??
alla buon'ora!!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto:mi servono guanti da neve... sicuramente li prenderò da decathlon... io non me ne intendo...
avete consigli?
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:mi servono guanti da neve... sicuramente li prenderò da decathlon... io non me ne intendo...
avete consigli?
Beh, non è che ti servano cose particolari... Controlla che il rivestimento sia più o meno impermeabile, che siano belli imbottiti, che siano garantiti contro temperature molto basse e che siano comodi quando indossati...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti