Sei una brava amanuense...

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reine ha scritto:segala!![]()
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:segala!![]()
cioe ma son mobili dell'ikea!
avete la minima idea di quali effetti collaterali potrebbe portare segare un mobile di ikea?
si creerebbe una nube di trucioli peggio della cenere che vien dall'islanda...e poi mi si disintegrerebbe il mobile in mano...
pessima idea
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:segala!![]()
avete la minima idea di quali effetti collaterali potrebbe portare segare un mobile di ikea?
si creerebbe una nube di trucioli peggio della cenere che vien dall'islanda...e poi mi si disintegrerebbe il mobile in mano...
pessima idea
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:segala!![]()
pessima idea
Sti svedesi...
Iset ha scritto:Adesso all'Ikea ci sono dei porta cd/dvd in ferro, da fissare al muro.
Sono carini, ma non so se fanno al caso tuo...
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Adesso all'Ikea ci sono dei porta cd/dvd in ferro, da fissare al muro.
si li ho visti, ma non ho capito come funzionano...cioe c'è solo l'intelaiatura?
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Adesso all'Ikea ci sono dei porta cd/dvd in ferro, da fissare al muro.
si li ho visti, ma non ho capito come funzionano...cioe c'è solo l'intelaiatura?
Esatto![]()
Io ne ho preso uno per i cd, è bello da vedere, ma con la mia camera non c'azzecca per niente![]()
Diciamo che ero in emergenza
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:sareh ha scritto:vestito per un matrimonio
Chi ha detto foto?Con te dentro però!
Stavolta concordo, poi vogliamo le foto!
Mac ha scritto:ma lol.. ma se sei andata gia ad altri matrimoni... usare ancora lo stesso vestito no?
Reine ha scritto:Mac ha scritto:ma lol.. ma se sei andata gia ad altri matrimoni... usare ancora lo stesso vestito no?
le donnine non lo fanno![]()
Mac ha scritto:Reine ha scritto:Mac ha scritto:ma lol.. ma se sei andata gia ad altri matrimoni... usare ancora lo stesso vestito no?
bah... che spreco...
io a settembre andrò a un matrimonio con su il kilt...
Mac ha scritto:Reine ha scritto:Mac ha scritto:ma lol.. ma se sei andata gia ad altri matrimoni... usare ancora lo stesso vestito no?
bah... che spreco...
io a settembre andrò a un matrimonio con su il kilt...
Reine ha scritto:
per quanto riguarda lo spreco, se il matrimonio è nella stessa famiglia con praticamente gli stessi invitati direi che è anche questione di "rispetto" per la sposa... :)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti