isjungfrun ha scritto:sono curiosa di vedere che foto fa con le iso alte
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:comprato l'armadio nuovo per la camera
tutto specchiato
MA CHE PORK!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:ho appena ordinato 2 HD da 1 TB cadauno...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Sephiroth ha scritto:esagerato...
jmilton00 ha scritto:Mac ha scritto:ho appena ordinato 2 HD da 1 TB cadauno...
Spero non da un negozio italiano
Mikhayla ha scritto:ma che razza di macchina ti sei preso???
certo che oh... mi hai fatto scattare le foto per il vostro album con la mia sfigatina.. potevi prestarmi una delle tue! pfffffff
Mac ha scritto:Mikhayla ha scritto:ma che razza di macchina ti sei preso???
certo che oh... mi hai fatto scattare le foto per il vostro album con la mia sfigatina.. potevi prestarmi una delle tue! pfffffff
eos 7D
scatto solo in RAW... e , oltre ad averla in mano solo da mercoledì.. son un pochetto geloso delle mie macchine....
Mac ha scritto:jmilton00 ha scritto:Mac ha scritto:ho appena ordinato 2 HD da 1 TB cadauno...
Spero non da un negozio italiano
invece si.. vado a ritirarli domani.. ance se eran pronti gia oggi...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Mac ha scritto:jmilton00 ha scritto:Spero non da un negozio italiano
invece si.. vado a ritirarli domani.. ance se eran pronti gia oggi...
Hai perso circa 56 euro![]()
(Grazie mille, SIAE)
Mac ha scritto:mm.. beh.. comunque in totale ho speso 160 euro.. e son western digital a basso consumo....
Lugh [bot] ha scritto:abbiam comprato mille cazzatine a londra![]()
al vassoio che fa i cubetti di ghiaccio "space invaders"
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:Va beh io ho comprato una sveglia a forma di piramide![]()
Comprata da uno di quei tizi sordomuti che in pizzeria lasciano gli oggetti sul tavolo
Deadly Nightshade ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:abbiam comprato mille cazzatine a londra![]()
al vassoio che fa i cubetti di ghiaccio "space invaders"
Nuuooo!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma è figherrimissimo![]()
![]()
![]()
...perchè non lo vendono ovunque..lo voglio anche iu!
Zapa ha scritto:lo vendono anche a padova, da Scout, non so se c'è anche lì...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti