appena l'ho visto non ho saputo resistere

così, giusto per fare l'idiota in casa

caska1979 ha scritto:oggi ho comprato il pallone da ginnastica
appena l'ho visto non ho saputo resistere![]()
così, giusto per fare l'idiota in casa![]()
Mac ha scritto:un combo Mark bass... boh.. ormai preferisco i pezzi divisi.. più pratici per andare in giro.... poi vabbe.. te forse non hai questa necessità.. quindi bon..
Lugh [Bot] ha scritto:Mac ha scritto:un combo Mark bass... boh.. ormai preferisco i pezzi divisi.. più pratici per andare in giro.... poi vabbe.. te forse non hai questa necessità.. quindi bon..
beh, veramente ho preso il combo apposta con l'idea di andarci in giro![]()
considera che se il posto e` grosso c'e` comunque la PA, se il posto e` medio o piccolo son 300 rispettabilissimi watt che sparano da un cabinet 43.2x38.3x35.8 cm e il tutto con un peso di 13.3 kg.. lo porti con una mano
comunque sia per me ormai e` markbass o mortee il testacassa costava veramente troppo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
caska1979 ha scritto:oggi ho comprato il pallone da ginnastica
appena l'ho visto non ho saputo resistere![]()
così, giusto per fare l'idiota in casa![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:sì ma poi che cazz di ape![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti