[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:è molto comodo perchè quando impasti un dolce, ad esempio, è importante che la farina e il lievito non facciano grumi, usando quell' attrezzo li aggiungi e mischi senza problemi
sareh ha scritto:è molto comodo perchè quando impasti un dolce, ad esempio, è importante che la farina e il lievito non facciano grumi, usando quell' attrezzo li aggiungi e mischi senza problemi
Isa ha scritto:sareh ha scritto:è molto comodo perchè quando impasti un dolce, ad esempio, è importante che la farina e il lievito non facciano grumi, usando quell' attrezzo li aggiungi e mischi senza problemi
sono uomini, che ne devono sapere
sareh ha scritto:Isa ha scritto:sareh ha scritto:è molto comodo perchè quando impasti un dolce, ad esempio, è importante che la farina e il lievito non facciano grumi, usando quell' attrezzo li aggiungi e mischi senza problemi
eggià![]()
isj con quello fai molto prima, pratico e veloce
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:sareh ha scritto:è molto comodo perchè quando impasti un dolce, ad esempio, è importante che la farina e il lievito non facciano grumi, usando quell' attrezzo li aggiungi e mischi senza problemi
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:sareh ha scritto:è molto comodo perchè quando impasti un dolce, ad esempio, è importante che la farina e il lievito non facciano grumi, usando quell' attrezzo li aggiungi e mischi senza problemi
ma veramente io lo so.
Isa ha scritto:di solito i maschi terroni sanno cucinare
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:di solito i maschi terroni sanno cucinare
ecco!
sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:di solito i maschi terroni sanno cucinare
ecco!
bene, allora il prossimo meeting a casa di Sephiroth che ci mostrerà le sue doti culinarie
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:di solito i maschi terroni sanno cucinare
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma veramente io lo so.
fatti delle domande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no vabbè non vale, a parte che l'ha comprato la tua morosa quindi probabilmente te l'ha spiegato lei e poi in caso sei terrone, di solito i maschi terroni sanno cucinare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Inizio a farmi delle domande...![]()
![]()
![]()
![]()
Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Inizio a farmi delle domande...![]()
![]()
![]()
![]()
pure io
ma forse è il 25% di patrimonio genetico siciliano
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti