Something Wild ha scritto:Beh, ho preso per anni il REGIONALE BRESCIA-PARMA (notate qualcosa che non quadra nelle parole in maiuscolo? io si)...
Bell'inferno, quel viaggio...
Something Wild ha scritto:Beh, ho preso per anni il REGIONALE BRESCIA-PARMA (notate qualcosa che non quadra nelle parole in maiuscolo? io si)...
Bell'inferno, quel viaggio...
RodrigoNavarro ha scritto:e non avete mai preso nemmeno il trenino della valcamonica hahaha
RodrigoNavarro ha scritto:e non avete mai preso nemmeno il trenino della valcamonica hahaha
SavageButcher ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:e non avete mai preso nemmeno il trenino della valcamonica hahaha
quello che arriva ad Edolo? Mi hanno detto che è la tratta ferroviaria più colpita da incidenti![]()
Kale ha scritto:SavageButcher ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:e non avete mai preso nemmeno il trenino della valcamonica hahaha
quello che arriva ad Edolo? Mi hanno detto che è la tratta ferroviaria più colpita da incidenti![]()
Una volta circolava la voce che ci fosse un progetto per unire quella tratta alla Trento-Malè.
RodrigoNavarro ha scritto:certo, partendo ad agosto saresti arrivato a destinazione per capodanno.
MrFrag ha scritto:si vede che non avete mai messo piede su un treno delle ferrovie nord.... dove esiste la distinzione fra prima e seconda classe, poichè in prima classe ci sono i sedili di tessuto sgualcito, in seconda ci sono LE PANCHE DI LEGNO, una volta ho persino visto un vagone che di panche non ne aveva proprio.
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti