ma che figata!
c'è anche un'invervista al tizio...
ho deciso che questo tizio merita un topic tutto per se....
Lugh ha scritto:e` morto l'anno dopo di leucemia, e sicuramente lo sapeva gia`
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:e` morto l'anno dopo di leucemia, e sicuramente lo sapeva gia`
nell+intervista sembra abbastanza vivo
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:e` morto l'anno dopo di leucemia, e sicuramente lo sapeva gia`
nell+intervista sembra abbastanza vivo
immagino che l'intervista risalga a prima del decesso, o almeno cosi` m'era parso di capire, poi magari era na stronzata
comunque nell'intervista bello bianchino era..
Lugh ha scritto:immagino che l'intervista risalga a prima del decesso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ma all'inizio non dice che era un fake la storia del cancro?
e alla fine gli chiede se ha paura di morire a fare quella roba visto che ha una figlia di 4 anni....
Red ha scritto:Sarebbe interessante vedere un'intervista fatta dopo il decesso
Sephiroth ha scritto:si, spiega ad inizio intervista che la storia della leucemia era un invenzione, infatti c'è la scena di lui che si va a riprendere la maglia dalla pietra tombale.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Che pazzo..![]()
![]()
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Che pazzo..![]()
![]()
occhio che te lo trovi appiccicato al treno!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Che pazzo..![]()
![]()
occhio che te lo trovi appiccicato al treno!
E' la prima cosa che ho pensato..
Sephiroth ha scritto:seee certo... se s'attacca ai regionali muore alla prima accelerazione, stacca pure mezzo vagone, visto che si tengono in piedi con il nastro adesivo..
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti