PS:

chahut ha scritto:Io invece mi chiedo, la pagina cogli occhiali a raggi ics e tamarrate di sto genere, in fondo a che giornale erano? La settimana enigmistica? Il corrierino? Non ricordo.
chahut ha scritto:Io invece mi chiedo, la pagina cogli occhiali a raggi ics e tamarrate di sto genere, in fondo a che giornale erano? La settimana enigmistica? Il corrierino? Non ricordo.
Sporco-Rozzo ha scritto:C'è spazio? Mi inserisco anch'io, anche se sono figlio degli anni '70!
Lo davano su Telenova e non ci dormivo la notte!
Xipe Totec ha scritto:che poi credevano di stare bene!!
Sporco-Rozzo ha scritto:C'è spazio? Mi inserisco anch'io, anche se sono figlio degli anni '70!
Lo davano su Telenova e non ci dormivo la notte!
Lexia Blodhevn ha scritto:a proposito di cartoni... Fantaman lo guardava nessuno????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Xipe Totec ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:a proposito di cartoni... Fantaman lo guardava nessuno????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo guardavo!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Bem non lo ricordo... Fantaman neppure...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti