capuncione ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:
come lo volevo!!! è uscito negli anni 80, ma la pubblicità martellante c'era sempre anche nei primi anni 90
ha intossicato intere generazioni
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
capuncione ha scritto:Si ma non dimentichiamoci di:
Xipe Totec ha scritto:Prima di Sabrina Salerno e Samantha Fox anche io guardavo l'ape Maia!
capuncione ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Prima di Sabrina Salerno e Samantha Fox anche io guardavo l'ape Maia!
Può darsi che l'ape Maia appia punto Sabrina Salerno o Samatha Fox ed è per quello che sono così gonfie![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
capuncione ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Prima di Sabrina Salerno e Samantha Fox anche io guardavo l'ape Maia!
Può darsi che l'ape Maia appia punto Sabrina Salerno o Samatha Fox ed è per quello che sono così gonfie![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Alkimia ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti