Ferox ha scritto:la cosa
stavo per dirlo io

Ferox ha scritto:la cosa
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Tocca a Ferox! e non ho dovuto nemmeno farlo vincere
Ferox ha scritto:[Aenima] ha scritto:Tocca a Ferox! e non ho dovuto nemmeno farlo vincere
quando metti film decenti li indovino
da questo screenshot magari non sarà semplicissimo ma se avete visto il film dovreste capire
edit: non riesco a fare lo screenshot del dvd.....
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:
Cmq se vuoi fare gli screenshot dei dvd o di qualsiasi clip video ti serve un programma come VLC Media SLAYER (ehm.. Player)
Ferox ha scritto:[Aenima] ha scritto:
Cmq se vuoi fare gli screenshot dei dvd o di qualsiasi clip video ti serve un programma come VLC Media SLAYER (ehm.. Player)
ce l'ho ma ho usato un programma che si chiama "capture a screenshot" e mi ha dato l'immagine nera
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bisex player?![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Io uso bsplayer e per fare gli screenshot basta schiacciare il tasto P
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Io uso bsplayer e per fare gli screenshot basta schiacciare il tasto P
il tasto "pota"
Ferox ha scritto:pensavo che sul bresàplayer si chiamasse così
Ferox ha scritto:a anche i tasti "fom che nooom" (start) e "nom en busta"(close)
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Ferox ha scritto:ho trovato una foto su internet... film del 1995
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti