[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:la 16 è Jim Carry, quasi iscuramente Man On The Moon, il film sulla vita di Andy Kaufmann, stupendo!
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:la 16 è Jim Carry, quasi iscuramente Man On The Moon, il film sulla vita di Andy Kaufmann, stupendo!
Si, grazie... Adesso mi manca solo il 14...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:La faccia del tipo dietro mi urla fortissimo "Final destination 2"...
Ma l'ho visto troppo scazzato per ricordare benissimo...
Isa ha scritto:potrebbe anche essere l'uno sai?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ferox ha scritto:tocca a aenima
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ora vi metto un film in bianco e nero MUTO e se mi gira anche senza VIDEO uscito nel 1901 di cui sono andate distrutte tutte le copie durante le guerre mondiali e rimangono soltanto 3 fotogrammi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti