Maestro ha scritto:Uhm... c'è una riparatrice di astronavi ninfomane in questo film?
Maestro ha scritto:Sono in crisi... in teoria, l'insieme A dei "film visti da SW" dovrebbe essere un sottoinsieme dell'insieme B dei "Film visti da me"...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ferox ha scritto:non fate indovinare aenima che poi posta un film dei fratelli Lumière
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ferox ha scritto:non fate indovinare aenima che poi posta un film dei fratelli Lumière
Vi ho lasciato giocare in pace per mesi interi per pianificare il mio ritorno trionfale... di la verità che ti mancavano i miei film impossibili
[Aenima] ha scritto:Underworld qualcosa...![]()
Oppure... I guardiani del...... boh.... i Guardiani della notte?
Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:Underworld qualcosa...![]()
Nulla di questo tipo...
[Aenima] ha scritto:Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:Underworld qualcosa...![]()
Nulla di questo tipo...
....... il labirinto del fauno?![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:eccheè?
Narnia?
Something Wild ha scritto:
Altra immagine...
Chi ha visto il film ora potrebbe facilmente riconoscerlo...
Mac ha scritto:Something Wild ha scritto:
Altra immagine...
Chi ha visto il film ora potrebbe facilmente riconoscerlo...
si cazzo l'ho visto.. aspetta che non ricordo il titolo..ma credo esattamente di sapere il titolo.. è uguale se ti dico la trama?
ok, mia sorella si ricordava il titolo..
Licantropia, e in effetti è il 3 dei film, sempre protegoniste le 2 sorelle etc etc..
Ecco.. se ora ho sbagliato.. mi chiudo nello sgabuzzino...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti