[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:nuoooooooooooo!!!!!!!!!! cristiani di merda!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:sai che non ho ancora capito come ci si comporta in questo caso?
la g finale suona come "j/i"
ma la g seguita da consonante dura (a/o/u) suona come dura quindi "ga"
però nelle parole con suffissi di solito si mantiene la pronuncia della parola senza suffisso e si aggiunge il suffisso, quindi in questo caso berj + a
solo che ognuno fa come cazzo gli pare perche l'ho sentito pronunciare in tutte e 2 le maniere "berga" e "berja"
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:sai che non ho ancora capito come ci si comporta in questo caso?
la g finale suona come "j/i"
ma la g seguita da consonante dura (a/o/u) suona come dura quindi "ga"
però nelle parole con suffissi di solito si mantiene la pronuncia della parola senza suffisso e si aggiunge il suffisso, quindi in questo caso berj + a
solo che ognuno fa come cazzo gli pare perche l'ho sentito pronunciare in tutte e 2 le maniere "berga" e "berja"
vocale
edit: comunque, tranquilla... appena ho idee più chiare scriverò qua
isjungfrun ha scritto:ma come fuziona per la lingua?
ti fanno un corso prima, la studi da te, o ci vai completamente a digiuno?
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma come fuziona per la lingua?
ti fanno un corso prima, la studi da te, o ci vai completamente a digiuno?
io vado là e parlo inglese, ma ovviamente ci sono i corsi organizzati per gli erasmus (e io ovviamente li seguirò)
Isa ha scritto:ovviamente...
comunque su livemocha c'è il corso di svedese, inizio da quello
Ecco prima scena dell'atteso Thor
Nel film di Branagh l'eroe si sveglia in un cerchio nell'erba
ROMA, 31 MAR - In un cerchio nell'erba, letteralmente piovuto dal cielo, compare sulla terra tra un piccolo gruppo di umani il giovane gigante di nome Thor ed e' gia', come da copione, un essere pieno di divina furia. Questa la prima scena del film 'Thor' fornita dalla Paramount a un mese dall'uscita nelle sale (il 29 aprile). Diretto da Kenneth Branagh con Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono, il lungometraggio scritto da Mark Protosevich e' tratto dal noto fumetto Marvel.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti