Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:sto posto sta perdendo vikingaggine...
Lugh ha scritto:Sephiroth ha scritto:sto posto sta perdendo vikingaggine...
perche`, ai vikinghi non piaceva la patata?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:orcocazzo ora richiamo Re e Regina e faccio fare carne salata di spammoni come scorta per l'inverno prossimo!
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:orcocazzo ora richiamo Re e Regina e faccio fare carne salata di spammoni come scorta per l'inverno prossimo!
Quindi anche al tua carne farà parte del banchetto..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:orcocazzo ora richiamo Re e Regina e faccio fare carne salata di spammoni come scorta per l'inverno prossimo!
Quindi anche al tua carne farà parte del banchetto..
la mia basterà per 3 mesi almeno!
Hednaorden ha scritto:ah eccocom'è il titolo?
Sephiroth ha scritto:un figlio di Odino potrà mai essere un nerd?!?
rdit: risposta, si, secondo il titoletto!
isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:ah eccocom'è il titolo?
mmm...qualcosa tipo l avita quotidiana dei vichinghi...ma non ricordo esattamente...
cmq fa parte di una collana vecchia...non è + in commercio, almeno non in quella edizione
Hednaorden ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:ah eccocom'è il titolo?
mmm...qualcosa tipo l avita quotidiana dei vichinghi...ma non ricordo esattamente...
cmq fa parte di una collana vecchia...non è + in commercio, almeno non in quella edizione
ho fatto una ricerca..che è questo per caso? http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8817169773 (è fuori catalogo)
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:un figlio di Odino potrà mai essere un nerd?!?
il primo di noi che raggiunge quel titoletto!!!!
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:un figlio di Odino potrà mai essere un nerd?!?
il primo di noi che raggiunge quel titoletto!!!!
cioè io da mesi
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti