RodrigoNavarro ha scritto:la cosa più bella è che interpretano LETTERALMENTE la bibbia...
ma infatti dai loro studi hanno dedotto che il paradiso terrestre era nell' attuale Iraq, e quando dio farà la scelta de buoni e dei cattivi, l'eden che lui ripristinerà sarà là! (testuali parole di una di loro)

niente malattie, tutti felici, bambini che giocano con i serpenti come se fossero sonagli, leoni che dormono con le gazzelle, niente morte, niente fame...

(insomma pare un affarone seguire sto dio

)
tutto questo l'ho saputo perchè per un periodo parlavo quasi regolarmente con un testimone, una bella ragaza di 30 anni, intelligente, ma con la testa lavata da ste stronzate! cmq, mentre mi raccontava la favoletta

io le ho chiesto:
"ma se nessuno muore e la gente continua a fare famiglia, dopo un pò non ci si entrerà più..."
e lei: "ma non ci pensare a questo (in realtà voleva dire NON PENSARE PROPRIO!), tu senti quello che ti dico io!"
insomma morale, questi non fanno niente che è a loro vietato sennò poi non saranno puri e di conseguenza non saranno scelti da dio non potranno vivere nel paradiso con i leoni e compagnia bella!