Affascinato dalla storia dell'origine del soprannome di Ferox, mi viene da chiedere: e voi?
Qual'è l'origine del vostro soprannome nella vita di tutti i giorni? O del vostro nickname sulla rete?
Ferox ha scritto:Kale ha scritto:Oggi in magazzino ho trovato questo:
il mio soprannome deriva da lì![]()
un mio amico a 16 anni diceva che con tutte le borchie che avevo addosso se pioveva avrei dovuto cospargermi di ferox per evitare la ruggine.... questa battuta è arrivata alle orecchie dei miei compagni di liceo e sono stato ribattezzato Ferox
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Nella vita, Zava... Il semplice diminutivo del cognome...
Sulla rete, Something Wild... Come l'album dei Children Of Bodom, ma non per quello... Semplicemente mi piace l'idea... Qualcosa di selvaggio... Decisamente indefinito...
Kale ha scritto:In real life non mi sono mai stati affibbiati nomignoli,
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Something Wild ha scritto:Nella vita, Zava... Il semplice diminutivo del cognome...
Sulla rete, Something Wild... Come l'album dei Children Of Bodom, ma non per quello... Semplicemente mi piace l'idea... Qualcosa di selvaggio... Decisamente indefinito...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti