di isjungfrun il 21 feb 2009 10:17
Grazie a tutti per le parole di conforto...
Inutile dire che per quanto questo possa fare piacere, magari bastasse cosi “poco” (anche se è tanto perche ti fa sentire meno sola) a fare sparire il dolore.
Grazie soprattutto a kale che penso (anzi spero) sia l’unico che riesce a capirmi completamente in questo momento…
Purtroppo non è tutto cosi rosa e fiori…avevo un pessimo rapporto con mio padre…se n’era andato di casa quando avevo 17 anni e ci aveva lasciato nella merda, economicamente ed emotivamente….
Non ero mai riuscita a perdonarlo per quello che ci aveva fatto, cosi ci siamo sentiti di rado in questi 9 anni…..pensavo che prima o poi l’avrei perdonato, sapete, quando sarei stata + grande e piu matura, quando forse avrei avuto una famiglia, quando certe cose non avrebbero + bruciato cosi tanto….purtroppo questo non accadra mai….se non nel mio cuore e nei miei pensieri….
Era un gran bastardo, perche lo era, ma era sempre mio padre….e questo non si cancella, neppure le cose + brutte lo possono cancellare…
E adesso me ne sto qua….come un idiota, con il cuore diviso tra dolore e rabbia, e non so so, non capisco, qual è la cosa che brucia di +….
E il dispiacere immenso che sia morto da solo, perche nessuno lo merita, neppure la peggiore delle persone di questo mondo…
E cosi se n’è andato in punta di piedi , in segretezza, com’era nel suo stile, senza dire niente a nessuno, senza lasciare spiegazioni, senza lasciare scritto niente, solo con il suo grandissimo orgoglio…..lasciando la famiglia nel caos sul perche e sul come sia morto….
L’ultima volta che l’ho visto, circa un mese fa, dopo mesi e mesi che non lo vedevo, ho stentato a riconoscerlo…sinceramente se l’avessi incontrato per strada gli sarei passata di fianco senza accorgermene…..dimagrito, invecchiato e sofferente…
L’unica cosa che riesco a pensare e che riesce a darmi conforto è che fosse malato di un brutto male , e come dice il dottore che l’ha visitato appena trovato che si sia addormentato dolcemente nel sonno, sul divano, davanti alla tv accesa….
Non ci saranno funerali, ha lasciato scritto che non ne vuole, non essendo religioso, e le sue ceneri verranno sparse in mare…
Mi chiedo dove cazzo è stato in tutto questo tempo quel tipo che molti idioti si ostinano a chiamare dio??? vaffanculo….
In un anno e 3 mesi mi ha strappato entrambe i miei nonni materni, e mio padre….sapete che vi dico?
Che gli slayer hanno ragione, lui ci odia tutti….
Scusate lo sfogo…
E grazie di nuovo…

Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra?

" )
Lugh ha scritto: 
brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta

----------------------------
stai prendendo la isjite?