Login  •  Iscriviti

Quanto siete emo?

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Quanto siete emo?

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 08:43

Ieri sera fuori dal Camelot c'era un gruppo di giovani emo...non sentivo cosa dicessero, ma sicuramente c'entravano il piagnucolare, la frangetta e il suicidio :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hednaorden il 11 mag 2008 14:03

0% :wha
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi kurosaki il 11 mag 2008 14:25

Jovan Szantovich ha scritto:Hum... E' l' ultima volta che mi limito a dare a qualcuno che non conosco del "forcio senza palle". La prossima volta augurerò morte! ^^

:lol :lol :lol :lol :lol
non riesco a smettere di ridere...
comunque 0% anche io :cor :cool
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 16:38

Maestro ha scritto:Ieri sera fuori dal Camelot c'era un gruppo di giovani emo...non sentivo cosa dicessero, ma sicuramente c'entravano il piagnucolare, la frangetta e il suicidio :angry

E' ovvio, di cos'altro possono parlare?... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 16:46

Something Wild ha scritto:
Maestro ha scritto:Ieri sera fuori dal Camelot c'era un gruppo di giovani emo...non sentivo cosa dicessero, ma sicuramente c'entravano il piagnucolare, la frangetta e il suicidio :angry

E' ovvio, di cos'altro possono parlare?... :angry

Di Emily the Strange :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 11 mag 2008 21:56

Hai consigliato di mettersi davanti al mio treno??? Così loro crepano e si levano dai coglioni ed io posso starmene 6 mesi in infortunio.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 22:16

albertogo ha scritto:

Hai consigliato di mettersi davanti al mio treno??? Così loro crepano e si levano dai coglioni ed io posso starmene 6 mesi in infortunio.. :sis

6 mesi in infortunio?... Ma mica ti fai male se schiacci uno in treno...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 11 mag 2008 22:33

Shoc psicologico... Si devono cavalcare certe situazioni con l'estate alle porte.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 22:39

albertogo ha scritto:Shoc psicologico... Si devono cavalcare certe situazioni con l'estate alle porte.. :sis

Allora ricordati di smettere di ridere prima che vengano ad interrogarti sull'accaduto...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 22:44

E trova una buona scusa per il fatto che ci sei ripassato sopra facendo la retro :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 11 mag 2008 22:47

Maestro ha scritto:E trova una buona scusa per il fatto che ci sei ripassato sopra facendo la retro :sis

Ti assicuro che non serve.. I corpi di solito esplodono.. poco trovi.. :scar

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 11 mag 2008 23:14

Maestro ha scritto:Di Emily the Strange :angry

ho la ciabatte e la gonna...qualche problema? :bast
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 11 mag 2008 23:16

Isa ha scritto:

E le metti assieme nelle serate di gala??? :wha

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 23:16

Isa ha scritto:

No... loro vogliono ESSERE Emily the strange... :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Misfit il 12 mag 2008 08:17

loro comprano le epiphone emily the strange credendo fondatamente che siano delle buone chitarre...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Emperor Malach il 12 mag 2008 10:49

0... ma che domande di merda
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Sephiroth il 12 mag 2008 19:13

Emperor Malach ha scritto:0... ma che domande di merda

non commentare e rispondi!
se non hai postato la tua percentuale vuol dire che sei troppo emo!!!!

..o cacchio, Malach emo... :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 12 mag 2008 20:33

13 anche io, ma a parte che non so chi cazzo sia quel tipo (dargli del frocio senza conoscerlo mi sembrava scortese, così ho deciso che doveva morire), sono stata pure costretta a scegliere attualità tra i testi, perchè mi sembrava quello meno stereotipabile, anche se non conosco nessun gruppo che parla di attualità.

poi vabè, devo ammettere che ho una felpa e 2 canotte con le stelline, accipicchia se mi vedono al computer con quella, gli occhiali per non stressare gli occhi al pc e tutti i tagli che ho sulle braccia fatti da quel tesoro della nuova micetta incazzata nera che ho... bollata! emooohhhh!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 12 mag 2008 20:54

LadyAugustaBracknell ha scritto:13 anche io, ma a parte che non so chi cazzo sia quel tipo (dargli del frocio senza conoscerlo mi sembrava scortese, così ho deciso che doveva morire), sono stata pure costretta a scegliere attualità tra i testi, perchè mi sembrava quello meno stereotipabile, anche se non conosco nessun gruppo che parla di attualità.

poi vabè, devo ammettere che ho una felpa e 2 canotte con le stelline, accipicchia se mi vedono al computer con quella, gli occhiali per non stressare gli occhi al pc e tutti i tagli che ho sulle braccia fatti da quel tesoro della nuova micetta incazzata nera che ho... bollata! emooohhhh!

:myst Ci starebbe una faccina che non c'è..

:emo

:lol :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Zapa il 12 mag 2008 20:59

albertogo ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:13 anche io, ma a parte che non so chi cazzo sia quel tipo (dargli del frocio senza conoscerlo mi sembrava scortese, così ho deciso che doveva morire), sono stata pure costretta a scegliere attualità tra i testi, perchè mi sembrava quello meno stereotipabile, anche se non conosco nessun gruppo che parla di attualità.

:myst Ci starebbe una faccina che non c'è..

:emo

:lol :lol :lol :lol

Immagine
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic