Jovan Szantovich ha scritto:Hum... E' l' ultima volta che mi limito a dare a qualcuno che non conosco del "forcio senza palle". La prossima volta augurerò morte! ^^
Maestro ha scritto:Ieri sera fuori dal Camelot c'era un gruppo di giovani emo...non sentivo cosa dicessero, ma sicuramente c'entravano il piagnucolare, la frangetta e il suicidio
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Ieri sera fuori dal Camelot c'era un gruppo di giovani emo...non sentivo cosa dicessero, ma sicuramente c'entravano il piagnucolare, la frangetta e il suicidio
E' ovvio, di cos'altro possono parlare?...
Maestro ha scritto:Ieri sera fuori dal Camelot c'era un gruppo di giovani emo...non sentivo cosa dicessero, ma sicuramente c'entravano il piagnucolare, la frangetta e il suicidio
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Ieri sera fuori dal Camelot c'era un gruppo di giovani emo...non sentivo cosa dicessero, ma sicuramente c'entravano il piagnucolare, la frangetta e il suicidio
Hai consigliato di mettersi davanti al mio treno??? Così loro crepano e si levano dai coglioni ed io posso starmene 6 mesi in infortunio..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Shoc psicologico... Si devono cavalcare certe situazioni con l'estate alle porte..
Maestro ha scritto:E trova una buona scusa per il fatto che ci sei ripassato sopra facendo la retro
Maestro ha scritto:Di Emily the Strange
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Di Emily the Strange
ho la ciabatte e la gonna...qualche problema?
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Di Emily the Strange
ho la ciabatte e la gonna...qualche problema?
Emperor Malach ha scritto:0... ma che domande di merda
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:13 anche io, ma a parte che non so chi cazzo sia quel tipo (dargli del frocio senza conoscerlo mi sembrava scortese, così ho deciso che doveva morire), sono stata pure costretta a scegliere attualità tra i testi, perchè mi sembrava quello meno stereotipabile, anche se non conosco nessun gruppo che parla di attualità.
poi vabè, devo ammettere che ho una felpa e 2 canotte con le stelline, accipicchia se mi vedono al computer con quella, gli occhiali per non stressare gli occhi al pc e tutti i tagli che ho sulle braccia fatti da quel tesoro della nuova micetta incazzata nera che ho... bollata! emooohhhh!
albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:13 anche io, ma a parte che non so chi cazzo sia quel tipo (dargli del frocio senza conoscerlo mi sembrava scortese, così ho deciso che doveva morire), sono stata pure costretta a scegliere attualità tra i testi, perchè mi sembrava quello meno stereotipabile, anche se non conosco nessun gruppo che parla di attualità.
poi vabè, devo ammettere che ho una felpa e 2 canotte con le stelline, accipicchia se mi vedono al computer con quella, gli occhiali per non stressare gli occhi al pc e tutti i tagli che ho sulle braccia fatti da quel tesoro della nuova micetta incazzata nera che ho... bollata! emooohhhh!
Ci starebbe una faccina che non c'è..
:emo
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti