Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:a me non piace,mi piaceva negli anni ottanta quando ero bambino e c'era hulk hogan. ora sti bistecconi non mi ispirano neanche un po'.
GaryHolt84 ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:a me non piace,mi piaceva negli anni ottanta quando ero bambino e c'era hulk hogan. ora sti bistecconi non mi ispirano neanche un po'.
STIMA ASSOLUTA
RodrigoNavarro ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:a me non piace,mi piaceva negli anni ottanta quando ero bambino e c'era hulk hogan. ora sti bistecconi non mi ispirano neanche un po'.
STIMA ASSOLUTA
gary, a parte per piero pelù, facciamo pace
![]()
Abby ha scritto:Quello degli anni '80 era tutto un altro mondo.L'Undertaker è ancora in giro con la sua striscia imbattuta a Wrestlemania!
Abby ha scritto:Quello degli anni '80 era tutto un altro mondo.L'Undertaker è ancora in giro con la sua striscia imbattuta a Wrestlemania!
Chinaski ha scritto:Io.
Mi piace il Puroresu. Non sopporto i Lucha Libre.
E' tutto.
Chinaski ha scritto:Io.
Ultimo incontro da me visto, è stato il magnifico Taker/HBK a Wrestlemania 25.
RodrigoNavarro ha scritto:a me non piace,mi piaceva negli anni ottanta quando ero bambino e c'era hulk hogan. ora sti bistecconi non mi ispirano neanche un po'.
RodrigoNavarro ha scritto:i legion of doom erano molto heavy metal
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti