Qual'è, secondo voi, la migliore pubblicità che abbiate mai visto?
Secondo me, la migliore di sempre (e si conferma tale ogni anno che passa) è quella del crodino, per intenderci quella con il gorilla

Flawless victory.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:la migliore in assoluto non saprei, ma tempo fa c'erano quelle dell' enel che erano qualcosa di stupendo, quando le proiettavano al cinema poi erano meravigliose.
Paoletta ha scritto:MrFrag ha scritto:la migliore in assoluto non saprei, ma tempo fa c'erano quelle dell' enel che erano qualcosa di stupendo, quando le proiettavano al cinema poi erano meravigliose.
mi commuovo sempre![]()
di solito mi piacciono quelle che pubblicizzano le macchine. quant'era bella quella della 206 con l'indiano che "modificava" la sua macchina per essere il più possibile rassomigliante alla 206 e far colpo sulle ragazze![]()
l'altra fantastica era di nonmiricordopiùchi... in pratica c'era sto tipo che doveva attraversare la strada e che in mano aveva una boccia con i pesci rossi, una macchina si ferma per farlo passare. quando il pedone si trova di fronte all'auto il guidatore fa lo stronzo e fa finta di partire. il pedone, terrorizzato, si lascia scappare la boccia dei pesci facendola cadere a terrà mentre il guidatore si piega in due dalle risate XD
uhm... poi altre belle per ora non me ne vengono in mente...
.pao
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Paoletta ha scritto:MrFrag ha scritto:la migliore in assoluto non saprei, ma tempo fa c'erano quelle dell' enel che erano qualcosa di stupendo, quando le proiettavano al cinema poi erano meravigliose.
mi commuovo sempre![]()
di solito mi piacciono quelle che pubblicizzano le macchine. quant'era bella quella della 206 con l'indiano che "modificava" la sua macchina per essere il più possibile rassomigliante alla 206 e far colpo sulle ragazze![]()
l'altra fantastica era di nonmiricordopiùchi... in pratica c'era sto tipo che doveva attraversare la strada e che in mano aveva una boccia con i pesci rossi, una macchina si ferma per farlo passare. quando il pedone si trova di fronte all'auto il guidatore fa lo stronzo e fa finta di partire. il pedone, terrorizzato, si lascia scappare la boccia dei pesci facendola cadere a terrà mentre il guidatore si piega in due dalle risate XD
uhm... poi altre belle per ora non me ne vengono in mente...
.pao
Paoletta ha scritto:sicuri fosse di una marca di cicche?
.pao
SavageButcher ha scritto:Paoletta ha scritto:sicuri fosse di una marca di cicche?
.pao
sisi ho controllato su internet,era in coppia con quella del tizio che per ripararsi dalla pioggia si metteva sotto le tette della tipa
Si chiama Zucchetti
la libertà
di fare con l'acqua
tutto ciò che ti va!...
Sephiroth ha scritto:indubbiamente lo scoiattolo scorreggione!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti