Maestro ha scritto:...è come quando viaggi in macchina con una persona invalida, e scopri che tutti i parcheggi invalidi sono occupati da gente non invalida...
Maestro ha scritto:Il mese scorso siamo a Desenzano, in macchina di un ns. amico invalido, che cerchiamo parcheggio. Troviamo libero un parcheggio giallo davanti a Morgan. Appena parcheggiato ci si accosta una macchina, e una ragazza urla, con una rabbia da spartano: "Ma tu sei invalido?!?!?!?"
Risposta: "Si."![]()
In effetti è un po' da vigliacchi parcheggiarci di straforo, a meno che non sia una assoluta emergenza...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Il mese scorso siamo a Desenzano, in macchina di un ns. amico invalido, che cerchiamo parcheggio. Troviamo libero un parcheggio giallo davanti a Morgan. Appena parcheggiato ci si accosta una macchina, e una ragazza urla, con una rabbia da spartano: "Ma tu sei invalido?!?!?!?"
Risposta: "Si."![]()
In effetti è un po' da vigliacchi parcheggiarci di straforo, a meno che non sia una assoluta emergenza...
Beh a Desenzano c'è la peggio fauna che si possa trovare![]()
Questa cosa non mi stupisce
Maestro ha scritto:Beh, non ti avevamo detto... sempre un mesetto fa io e SW siamo stati a Desenzano un venerdi sera... vabè che è inverno, ma abbiamo parcheggiato 3 volte (abbiam fatto passare vari posti), e ogni volta abbiamo trovato parcheggio all'istante...
Iset ha scritto:Io a Desenzano ho il parcheggio privato, quindi problemi non ne ho![]()
Dimenticavo, paraculati
Maestro ha scritto:Spammoni chi?
Triffo ha scritto:Maestro ha scritto:Spammoni chi?
tu per esempio, che hai addirittura UN post intero più di me
isjungfrun ha scritto:triffo è onnipresente eppure ha cosi pochi messaggi...come mai????
Triffo ha scritto:isjungfrun ha scritto:triffo è onnipresente eppure ha cosi pochi messaggi...come mai????
non so mai cosa dire, quindi posto poco
sono di poche parole
poche ma buone
come le banane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()