Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ehm, so che non dovrei dirlo perché poi voi mi farete così![]()
ma io per correttezza (e anche un po' per masochismo) lo dico lo stesso![]()
Non mi ero mai accorta dei pulsantini sopra al riguardo dove si scrive e ieri quando sostenevo di non poter cliccare sul tasto immagine era perché tentavo di cliccare questo: [img] ATTIVO che sta alla destra del riguadro sotto a "Visualizza altri smilies"
![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Ehm, so che non dovrei dirlo perché poi voi mi farete così![]()
ma io per correttezza (e anche un po' per masochismo) lo dico lo stesso![]()
Non mi ero mai accorta dei pulsantini sopra al riguardo dove si scrive e ieri quando sostenevo di non poter cliccare sul tasto immagine era perché tentavo di cliccare questo: [img] ATTIVO che sta alla destra del riguadro sotto a "Visualizza altri smilies"
peggio ancora di quanto immaginassi![]()
![]()
braindead ha scritto:ciao gente
ciao isj![]()
Iset ha scritto:
No beh, posso fare (e ho fatto) di molto peggio
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
ahhhh....
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
ahhhh....
Tipo quella del "virus che sia auto-manda e mi infetta il pc"![]()
Oppure il mistero delle icone scomparse![]()
Oppure il mistero del cellulare senza software![]()
Fortunatamente il mio sistemista è il mio migliore amico quindi viene sempre a risolvere le mie cazzate, insultandomi ovviamente
Iset ha scritto:La migliore è stata quando ho rovesciato l'acqua sulla testiera del portatile.
Chiamo l'amico e con tono disperato gli dico: "Andreeeee ho versato l'acqua sul portatile!!!!!"
Lui:"Fai qualsiasi cosa ma non spegnerlo!"
Io:"Troppo tardi!"
Lui:"Testa di cazzo!"
Iset ha scritto:La migliore è stata quando ho rovesciato l'acqua sulla testiera del portatile.
Chiamo l'amico e con tono disperato gli dico: "Andreeeee ho versato l'acqua sul portatile!!!!!"
Lui:"Fai qualsiasi cosa ma non spegnerlo!"
Io:"Troppo tardi!"
Lui:"Testa di cazzo!"
Paoletta ha scritto:buongiorno forummaaaariiiiiiii![]()
sono felicissimaaaa! ieri mi sono licenziata da sto posto del kaaaakkiooooooooo![]()
.pao
Leadingtherats ha scritto::lol Grande Iset! Sei meno tecnologica persino di me!
Leadingtherats ha scritto::lol Grande Iset! Sei meno tecnologica persino di me!
Iset ha scritto:Io: Andreeee ho un problema.
Lui: Dimmi tutto
Io: Ho un virus in posta, lo cancello ma torna sempre
Lui: Chi te lo manda?
Io: Io
Lui, avendo già intuito che stavo dicendo una cazzata: Sì, è il terribile virus che si automanda.
Io: Oddio cosa devo fare?
Lui: Vieni in negozio che ti do un cd per eliminarlo.
Io, ignara di tutto, vado al negozio, entro ed Andrea non c'è così mi serve il suo carissimo amico.
Mi da il dischetto, torno a casa, metto il cd, e si apre una specie di presentazione in power point con scritto "IMBECILLE" a caratteri cubitali
isjungfrun ha scritto:che ce ne vuole....
non ho un lettore dvd (cit.)
Iset ha scritto:Sì, pensa che ho ancora la macchina fotografica con il rullino, ma ovviamente non quello che si riavvolge da solo, quello che si deve riavvolgere a mano![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:quote="isjungfrun"]che ce ne vuole....
non ho un lettore dvd (cit.)
Iset ha scritto:Sì, pensa che ho ancora la macchina fotografica con il rullino, ma ovviamente non quello che si riavvolge da solo, quello che si deve riavvolgere a mano![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:devi presentarmi il tuo amico che gli offro una birra
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti