Isa ha scritto:mi dicono: domani la bimba entra a scuola alle 10, quindi possiamo svegliarci più tardi
peccato che la piccola mi abbia svegliata alle 7:30 con tanta voglia di cartoni animati
Eh?
Ti sei dimenticata di dirci qualcosa?
Isa ha scritto:mi dicono: domani la bimba entra a scuola alle 10, quindi possiamo svegliarci più tardi
peccato che la piccola mi abbia svegliata alle 7:30 con tanta voglia di cartoni animati
Isa ha scritto:sì scusate, sto facendo la ragazza alla pari pur di non lasciare la norvegia e oggi voglio uccidere tutti i bimbi del mondo
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:sì scusate, sto facendo la ragazza alla pari pur di non lasciare la norvegia e oggi voglio uccidere tutti i bimbi del mondo
Reine ha scritto:Isa ha scritto:sì scusate, sto facendo la ragazza alla pari pur di non lasciare la norvegia e oggi voglio uccidere tutti i bimbi del mondo
![]()
![]()
![]()
![]()
ti figuro proprio![]()
buongiorno, eh!
Leadingtherats ha scritto:Salve.
Sorpresa sorpresa, piove a dirotto.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Stavo leggendo un articolo sul turismo motociclistico. Ho visto dei posti proprio belli.
Per un giro in Svizzera devo però vedere se la mia patente per la moto vale. So che avevano fatto un bel po' di casini.
P.S. adesso si sono inventati anche le sottopatenti e le categorie non sono più solo 4, bensì 17.
Mortacci loro!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti